Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione

Ai Genitori degli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di I grado.

Si comunica che a partire da martedì, 9 giugno 2020, inizieranno gli Esami di Stato conclusivi del Primo Ciclo di Istruzione, che si terranno in modalità a distanza, tramite videoconferenza.

Ogni alunno riceverà, 10 minuti prima del proprio orario programmato per la presentazione, nella propria Gmail, il link per partecipare alla videoconferenza sulla piattaforma Google Meet.

Si raccomanda di attenersi scrupolosamente all’orario indicato nel calendario d’esame.

Eventuali criticità devono essere comunicate tempestivamente alla segreteria dell’I.C. di Gaiarine, al seguente recapito telefonico 043476388.

Il calendario per la presentazione dell’elaborato risulta allegato nella sezione bacheca, del Registro elettronico.

Certo della vostra collaborazione, mi è gradita l’occasione per porre cordiali saluti.

Tommaso Piazzese